
Torna dietro la macchina da presa il cantante italiano Luciano Ligabue, questa volta impegnato nella direzione del suo nuovo film Made in Italy, opera interpretata dai protagonisti Stefano Accordi e Kasia Smutniak assieme al resto del cast composto da Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis. Il film è stato prodotto da Domenico Procacci in collaborazione con Medusa Film ed uscirà nelle sale nostrane in data 25 gennaio 2018.
Sinossi ufficiale del film Made in Italy: Made in Italy è una dichiarazione di amore frustrato verso il Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko. Un uomo onesto, che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. E se a volte si cade e rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre.
Aspettando il 25 gennaio, ecco il trailer e il manifesto ufficiali del prossimo film diretto da Luciano Ligabue.
More from my site

Martina Barone

Ultimi post di Martina Barone (vedi tutti)
- Aquaman, il blockbuster marino pompato e erculeo della DC - 29 Dicembre 2018
- Tuo, Simon e la svolta del teen movie, recensione del film con Nick Robinson - 25 Maggio 2018
- Loro 2, recensione di quella seconda parte così triste perché umana - 3 Maggio 2018
- Game Night – Indovina chi muore stasera?, recensione della commedia in cui giocano spettatori e protagonisti - 30 Aprile 2018
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.