Justice League, nuovo trailer sulle note di ‘Heroes’

Share Button

La Warner Bros. ha rilasciato in rete il nuovo trailer italiano di Justice League, cinecomic inteso come caposaldo del DC Extended Universe. La pellicola è diretta da Joss Whedon (The Avengers, Avengers: Age of Ultron), che ha sostituito Zack Snyder a seguito del lutto familiare subìto da quest’ultimo.

La sinossi ufficiale del film:
Animato dalla ritrovata fede nell’umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2017; nell’attesa gustatevi il nuovo trailer sulle note di Heroes di David Bowie!

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply