
È disponibile in rete una nuova clip in italiano di Vittoria e Abdul, la nuova pellicola diretta da Stephen Frears (The Queen, Philomena) con protagonista Judi Dench nei panni della Regina Vittoria. Presentato al Festival di Venezia 2017, il film uscirà nelle sale italiane giovedì 26 ottobre. Completano il cast Ali Fazal, Adeel Akhtar, Simon Callow, Michael Gambon, Eddie Izzard, Ruth McCabe, Tim Pigott-Smith, Julian Wadham, Olivia Williams e Fenella Woolgar.
La clip, intitolata Tutto è ruvido in Scozia, ritrae un insolito banchetto che si svolge nel rigido paesaggio scozzese. A differenza degli altri commensali, la regina Vittoria non fa una piega nonostante le intemperie. Trovate il video qui di seguito:
La sinossi ufficiale:
La straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria (interpretata dal premio Oscar® Judi Dench).
Quando il giovane commesso Abdul Karim (Ali Fazal) si mette in viaggio dall’India per partecipare al Giubileo d’oro della Regina, si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa.
Mentre quest’ultima si interroga sulle costrizioni della sua antica posizione, i due instaurano un’improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.
More from my site

Valentino Zona

Ultimi post di Valentino Zona (vedi tutti)
- Novità Al Cinema – 23 novembre - 23 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, arriva il primo film dei The Jackal - 9 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, nelle sale un nuovo Enigmista - 2 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, il dio del tuono torna sul grande schermo - 25 Ottobre 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.