Song to Song, il trailer italiano del nuovo film di Terrence Malick

Share Button

Lucky Red ha diffuso in rete il trailer italiano di Song to Song, nuovo film di Terrence Malick in uscita nelle sale italiane il 10 maggio 2017.
La pellicola vanta un cast stellare composto da Michael Fassbender, Natalie Portman, Rooney Mara e – last but not leastRyan Gosling, che dopo il successo di La La Land torna a suonare e cantare davanti alla macchina da presa. Ad affiancarli, nel ruolo di se stessi, ci sono grandi rockstar di fama internazionale, tra cui Patti Smith e Iggy Pop.

Ecco il trailer:

SINOSSI:

BV (Ryan Gosling) è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento. Un’intensa storia d’amore che vanta nel cast, nel ruolo di se stessi, anche numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Patti Smith e Iggy Pop.

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply