Spider-Man: Homecoming, ecco il nuovo trailer italiano

Share Button

È disponibile in rete il nuovo trailer italiano di Spider-Man: Homecoming, film con protagonista Tom Holland in uscita nelle sale il 6 luglio 2017. 

Lo trovate qui sotto!

Diretto da Jon Watts, il film vede nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), ZendayaLaura HarrierTony Revolori, Michael BarbieriKenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Questa la sinossi ufficiale: 

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply