Mad Max: Fury Road – Il trailer ufficiale

Share Button

Dopo il debutto avvenuto in anteprima qualche mese fa a San Diego in occasione dell’edizione annuale del Comic – Con International, la Warner Bros. ha da qualche giorno reso disponibile il theatrical trailer ufficiale di Mad Max: Fury Road.

Mad Max: Fury RoadLa pellicola, a metà tra reboot e vero e proprio sequel della trilogia cinematografica iniziata nel 1979 con Interceptor il cui protagonista era un giovanissimo Mel Gibson, narra le avventure, ambientate in un mondo post-apocalittico, del solitario Max Rockatansky, qui interpretato da Tom Hardy, un uomo di poche parole che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio dopo lo scoppio della guerra globale che ha distrutto l’umanità, e Furiosa, una mascolina Charlize Theron, una donna d’azione a capo di un gruppo di ribelli in fuga dalla cittadella sotto la tirannia del perfido Immortan Joe, nei cui panni troviamo Hugh Keays-Byrne, già presente nel primo capitolo della trilogia.

Co-scritto e diretto da George Miller, già dietro la macchina da presa degli episodi della trilogia originale, Mad Max: Fury Road uscirà nelle sale statunitensi il 15 maggio 2015.

Share Button
The following two tabs change content below.
Viviana de Lillo

Viviana de Lillo

Stanziata nella natale Torino dalla prima apparizione su tale piano di esistenza, registrata il 06 settembre 1986, trascorre 3/4 di vita seduta su una poltroncina rossa davanti ad un grande schermo immerso nel buio. Il restante quarto l'ha investito in fumetti, serie tv e cartacce semiotiche. Su queste ultime, a proposito, nutre ancora dei dubbi, ma questa è un'altra storia.

Be the first to comment

Leave a Reply