
Fabio De Luigi e Elio Germano sono i protagonisti della nuova commedia diretta dal regista Edoardo Falcone Questione di karma, prodotta da Wildside in collaborazione con Rai Cinema. Nel cast sono presenti anche Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese e Philippe Leroy, in più il film si avvale dell’amichevole partecipazione dell’attrice Stefania Sandrelli e di Eros Pagni. La commedia tratterà l’incontro assurdo tra due uomini agli antipodi.
Sinossi ufficiale del film Questione di karma: Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.
Il film di Edoardo Falcone, alla sua seconda regia dopo Se Dio vuole, sarà nelle sale dal 9 marzo.
Ecco il poster ufficiale di Questione di karma:
More from my site

Martina Barone

Ultimi post di Martina Barone (vedi tutti)
- Aquaman, il blockbuster marino pompato e erculeo della DC - 29 Dicembre 2018
- Tuo, Simon e la svolta del teen movie, recensione del film con Nick Robinson - 25 Maggio 2018
- Loro 2, recensione di quella seconda parte così triste perché umana - 3 Maggio 2018
- Game Night – Indovina chi muore stasera?, recensione della commedia in cui giocano spettatori e protagonisti - 30 Aprile 2018
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.