Collateral Beauty, nuova clip con Will Smith e Helen Mirren

Share Button

La Warner Bros. ha diffuso in rete una nuova clip estratta da Collateral Beauty, film diretto dal regista premio Oscar David Frankel (Il diavolo veste Prada, Marley & Me), arrivato da pochi giorni nelle sale italiane. Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (Wall Street: il denaro non dorme mai, San Andreas), il film vanta un cast stellare che comprende Will Smith (Suicide Squad, Io sono leggenda), le attrici Premio Oscar Kate Winslet (Titanic, Se mi lasci ti cancello) ed Helen Mirren (La Regina – The Queen, Il debito), Keira Knightley (The Imitation Game, Orgoglio e Pregiudizio), Edward Norton (Birdman, Fight Club), Naomie Harris (Spectre) e Michael Peña (Ant-Man).

Collateral Beauty parla di come riprendersi la propria vita e ritrovare l’amore dopo aver subito una gravissima perdita, oltre che degli inaspettati momenti di speranza, di significati e di legami – il proverbiale lato positivo – che sono la luce del percorso che attraversa anche i momenti più oscuri. “Sono tutte quelle cose che diamo spesso per scontate, o di cui addirittura neanche ci accorgiamo, ma che sono presenti ogni giorno, come un tramonto… oppure da cogliere al volo, come il sorriso di un bambino”, riferisce il regista David Frankel.

Ecco la clip “Chi sei tu?”:

Questa la sinossi del film:

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani, profondi e sorprendenti. Dal regista premio Oscar David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. È un fervente estimatore del patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply