Fast & Furious 8, ecco il primo trailer italiano

Share Button

È stato rilasciato il trailer italiano di Fast & Furious 8, il nuovo capitolo della fortunata saga cinematografica con Vin Diesel e The Rock. La pellicola, in uscita nelle sale statunitensi il 14 aprile 2017, inaugurerà una nuova trilogia che dovrebbe concludere la storyline principale; il nono e il decimo episodio sono previsti rispettivamente per aprile 2019 e aprile 2021. La Universal avrebbe in programma, inoltre, una serie di prequel e di spin-off. I fan possono quindi aspettarsi ancora molte dosi consistenti di corse e colpi di scena mozzafiato.

Ecco il trailer italiano:

Questa la sinossi ufficiale:

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 arriverà a distanza di due anni dall’uscita del settimo capitolo, uno dei film che hanno raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre.

Il cast comprende Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. È un fervente estimatore del patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply