
La 20th Century Fox ha diffuso in rete una nuova featurette di Assassin’s Creed, il film tratto dall’omonimo franchise videoludico targato Ubisoft. Il video in questione è dedicato allo speciale macchinario che permette di leggere la memoria genetica di un soggetto: l’Animus.
Di seguito la featurette sottotitolata in italiano:
Questa la sinossi ufficiale del film:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Il cast di Assassin’s Creed comprende Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo), Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, La vie en rose), Michael K. Williams (Vizio di forma), Jeremy Irons (La corrispondenza, Batman v Superman: Dawn of Justice), Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow – Senza domani) e Ariane Labed (The Lobster).
La pellicola sarà distribuita nelle sale italiane il 4 gennaio 2017.
More from my site

Valentino Zona

Ultimi post di Valentino Zona (vedi tutti)
- Novità Al Cinema – 23 novembre - 23 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, arriva il primo film dei The Jackal - 9 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, nelle sale un nuovo Enigmista - 2 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, il dio del tuono torna sul grande schermo - 25 Ottobre 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.