Shut In, due clip del thriller con Naomi Watts

shut in
Share Button

Shut In è il nuovo film del regista Farren Blackburn (Hammer of the Gods, Bottle) che dirige l’attrice Naomi Watts, il giovanissimo Jacob Tremblay, Charlie Heaton, Oliver Platt e David Cubitt in un thriller ansiogeno scritto dalla sceneggiatrice Christina Hodson.

Sinossi ufficiale del film: La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Shut In è distribuito dalla Notorious Pictures ed è nelle sale italiane dal 7 dicembre. Di seguito due clip del film, “Molto Bene” e “Rumori in casa”:

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply