La Bella e la Bestia, il trailer italiano ufficiale

La Bella e la Bestia
Share Button

Sono finalmente online, dopo una tanto lunga quanto chiacchierata attesa, il nuovo trailer italiano ufficiale e il nuovo poster del remake del grande capolavoro d’animazione firmato Disney, La Bella e la Bestia! Dopo 25 anni dall’uscita di uno dei più apprezzati cartoni animati Disney, il primo ad essere mai stato nominato agli Oscar come miglior film, torna sul grande schermo la storia di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar, Tim Rice.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, è diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, Dan Stevens, nei panni di Belle e della Bestia, e da Luke Evans nei panni di Gaston.

Ecco il trailer e il poster ufficiali de La Bella e la Bestia:

La Bella e la Bestia

 

Share Button
The following two tabs change content below.

Be the first to comment

Leave a Reply