Jessica Chastain nella prima foto ufficiale di Crimson Peak

Share Button

crimson-peakbannerJessicaLa Legendary Pictures ha diffuso la prima foto dell’atteso film di Guillermo Del Toro, Crimson Peak.
E la protagonista di questo scatto è la bella Jessica Chastain.
Sono confermati quindi i toni gotici e horror dichiarati in precedenza dal regista messicano, il quale afferma di aver realizzato un film molto più piccolo rispetto al suo precedente Pacific Rim.

Del Toro ha anche detto di aver avuto un approccio molto diverso per Crimson Peak rispetto agli altri suoi film americani. Lo stile spettacolare e guidato dagli eventi dei film realizzati ad Hollywood sarà sostituito in Crimson Peak da una maggiore attenzione verso i personaggi e da una forte componente spaventosa, molto più vicina alla produzione messicana precedente al suo arrivo negli Studios americani. Insomma, ci sarà da avere molta paura -a detta sua- e si può solo sperare che il suo nuovo film sarà molto più vicino a Il Labirinto del Fauno in quanto a spessore cinematografico.

Ecco la foto intera.crimson-peak

Crimson Peak uscirà nelle sale a ottobre 2015 e vedrà tra i protagonisti Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply