
Qualche giorno fa una delle produttrici, Osnat Shurer (Zootropolis, Frozen), del nuovo film della Disney, Oceania, ha presentato a Milano il nuovo trailer e il nuovo poster. Il prossimo classico della celebre casa cinematografica è diretto dalla coppia Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio).
Il film, che uscirà il prossimo 22 dicembre, anche in 3D, è così descritto dalla Shurer: “E’ una storia ambientata moltissimi anni fa ma con un tocco contemporaneo. La nostra speranza come filmmakers era quella di creare una storia universale che rendesse anche omaggio alle bellissime popolazioni delle isole del Pacifico che ci hanno ispirato in questa avventura”.
Sinossi: una vivace adolescente di nome Vaiana, che si è imbarcata in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo, s’imbatte nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraversano l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porta ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porta a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e trova l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.
More from my site

Maria Chiara Ronza

Ultimi post di Maria Chiara Ronza (vedi tutti)
- Oceania, i nuovi trailer e poster dalla Disney - 3 Ottobre 2016
- Fortunata, iniziate le riprese del nuovo film di Sergio Castellitto - 3 Ottobre 2016
- Pets – Vita da animali, rilasciate due nuove clip - 27 Settembre 2016
- Assassin’s Creed, diffuse nuove immagini e video - 27 Settembre 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.