Oceania, i nuovi trailer e poster dalla Disney

Share Button

Qualche giorno fa una delle produttrici, Osnat Shurer (Zootropolis, Frozen), del nuovo film della Disney, Oceania, ha presentato a Milano il nuovo trailer e il nuovo poster. Il prossimo classico della celebre casa cinematografica è diretto dalla coppia Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio).
Il film, che uscirà il prossimo 22 dicembre, anche in 3D, è così descritto dalla Shurer: “E’ una storia ambientata moltissimi anni fa ma con un tocco contemporaneo. La nostra speranza come filmmakers era quella di creare una storia universale che rendesse anche omaggio alle bellissime popolazioni delle isole del Pacifico che ci hanno ispirato in questa avventura”.

Sinossi: una vivace adolescente di nome Vaiana, che si è imbarcata in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo, s’imbatte nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraversano l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porta ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porta a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e trova l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

unnamed

Share Button
The following two tabs change content below.

Be the first to comment

Leave a Reply