Annabelle 2, rilasciato il primo terrificante teaser trailer del film

annabelle 2
Share Button

Annabelle 2, film distribuito dalla Warner Bros. Pictures, arriverà nelle sale nel 2017 dopo tre anni dal suo precedente film diretto da John R. Leonetti Annabelle, spin-off del film horror L’evocazione – The Conjuring. Il nuovo terrificante film è diretto da David F. Sandberg, il regista svedese diventato noto nell’ultimo periodo per aver realizzato il lungometraggio del suo precedente corto Lights Out. Annabelle 2 vede come protagonisti Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.

Sinossi ufficiale del film: Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Al momento la data prevista per l’uscita mondiale è fissata per il 19 maggio 2017, nel frattempo sono aperti i pronostici sul futuro del film e se riuscirà a superare il successo inaspettato (incasso globale di circa 257 milioni di dollari) del suo precursore.

Su CineCaverna il trailer ufficiale di Annabelle 2:

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply