
Il tempo sta stringendo! Salutata la quasi ormai passata estate è ora di accogliere sui nostri schermi le nuove avventure de Alla Ricerca di Dory, lungometraggio animato Disney che segue le vicende della famosa pesciolina dalla memoria a breve termine. Ritrovati vecchie amici del precedente Alla Ricerca di Nemo del 2003, nel film incentrato su Dory troveremo dei nuovi sorprendenti ed esilaranti amici: c’è il polpo Hank, animale chiuso e scontroso che metterà alla prova il buon umore della protagonista, c’è Destiny, maldestra squalo balena con problemi di vista e alla fine Bailey, un beluga convinto che il suo biosonar di ecolocalizzazione sia difetto.
Sinossi ufficiale del film: Nel film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, che arriverà nelle sale il 15 settembre anche in 3D, Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a Marlin e Nemo per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico (PO), in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del PO, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.
Aspettando ancora qualche giorno per l’uscita nei cinema de Alla Ricerca di Dory, ecco a voi una clip del film in anteprima dove incontriamo i nuovi amici di Dory:
More from my site

Martina Barone

Ultimi post di Martina Barone (vedi tutti)
- Aquaman, il blockbuster marino pompato e erculeo della DC - 29 Dicembre 2018
- Tuo, Simon e la svolta del teen movie, recensione del film con Nick Robinson - 25 Maggio 2018
- Loro 2, recensione di quella seconda parte così triste perché umana - 3 Maggio 2018
- Game Night – Indovina chi muore stasera?, recensione della commedia in cui giocano spettatori e protagonisti - 30 Aprile 2018
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.