Alla Ricerca di Dory, nuovi amici in una clip del film Disney

alla ricerca di dory
Share Button

Il tempo sta stringendo! Salutata la quasi ormai passata estate è ora di accogliere sui nostri schermi le nuove avventure de Alla Ricerca di Dory, lungometraggio animato Disney che segue le vicende della famosa pesciolina dalla memoria a breve termine. Ritrovati vecchie amici del precedente Alla Ricerca di Nemo del 2003, nel film incentrato su Dory troveremo dei nuovi sorprendenti ed esilaranti amici: c’è il polpo Hank, animale chiuso e scontroso che metterà alla prova il buon umore della protagonista, c’è Destiny, maldestra squalo balena con problemi di vista e alla fine Bailey, un beluga convinto che il suo biosonar di ecolocalizzazione sia difetto.

Sinossi ufficiale del film: Nel film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, che arriverà nelle sale il 15 settembre anche in 3D, Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a Marlin e Nemo per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico (PO), in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del PO, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

Aspettando ancora qualche giorno per l’uscita nei cinema de Alla Ricerca di Dory, ecco a voi una clip del film in anteprima dove incontriamo i nuovi amici di Dory:

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply