Arrival, il primo trailer del nuovo sci-fi di Denise Villeneuve

Share Button

È stato rilasciato il primo trailer del nuovo film di Denis Villeneuve, Arrival. Il regista canadese, dopo il thriller tocca anche il genere sci-fi e questa volta ci racconta una singolare invasione aliena affrontata da una… linguista. Louise Banks (Amy Adams), insieme ad una squadra governativa dovrà infatti cercare di capire perché gli invasori sono venuti sulla Terra affinché possa salvare la propria vita e quella dell’intera umanità.

Ecco il primo trailer:

Ecco anche il trailer internazionale:

Nel cast, oltre a Amy Adams, sono presenti Jeremy Renner e Forest Whitaker.
Arrival è tratto dal racconto di Ted Chiang e sarà presentato al prossimo Festival del Cinema di Venezia, mentre l’uscita nelle sale è prevista per il 24 novembre.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply