
L’esordiente regista David F. Sandberg arriva nelle sale per spegnere la luce e spaventare gli spettatori. Nato dall’idea di un corto dello stesso Sandberg girato nel 2013, Lights Out – Terrore nel buio è il nuovo film horror con Maria Bello, Teresa Palmer, Alexander DiPersia e Gabriel Bateman. Distribuito dalla Warner Bros., il film esce in Italia il 4 agosto ed è prodotto dal regista, sceneggiatore e produttore James Wan, reduce da The Conjuring – Il caso Enfield.
Sinossi ufficiale del film: Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.
In anteprima, ecco una clip del film:
More from my site

Martina Barone

Ultimi post di Martina Barone (vedi tutti)
- Aquaman, il blockbuster marino pompato e erculeo della DC - 29 Dicembre 2018
- Tuo, Simon e la svolta del teen movie, recensione del film con Nick Robinson - 25 Maggio 2018
- Loro 2, recensione di quella seconda parte così triste perché umana - 3 Maggio 2018
- Game Night – Indovina chi muore stasera?, recensione della commedia in cui giocano spettatori e protagonisti - 30 Aprile 2018
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.