Benedict Cumberbatch è Doctor Strange nel nuovo magico trailer italiano

doctor strange
Share Button

Uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre, ma l’eccitazione per il prossimo film Marvel Studios Doctor Strange è palpabile già da ora. E l’emozione cresce grazie anche all’uscita del nuovo straordinario trailer dell’opera, presentato in anteprima durante il Comic-Con International 2016 in corso a San Diego.

Con protagonista l’amatissimo Benedict Cumberbatch, contornato da un cast di stelle internazionali quali Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton, Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige.

Il film Marvel racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto a cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Mentre attendiamo con trepidante attesa l’uscita del film, ecco su CineCaverna l’ipnotico e spettacolare trailer italiano di Doctor Strange:

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply