Ghostbusters: ecco due nuove featurette in italiano

Share Button

La Warner Bros. ha diffuso in rete due nuove featurette di Ghostbusters, atteso remake diretto da Paul Feig in uscita il 28 luglio nelle sale italiane. Sceneggiata dal regista insieme a Katie Dippold (Corpi da reato), la pellicola ci porta in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri. Ad contrastarli ci pensano Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi sconosciute che decide di aprire una ditta di acchiappafantasmi.

Il cast del film comprende Chris Hemsworth (Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Come ti rovino le vacanze), Melissa McCarthy (Tre all’improvviso, Una notte da leoni 3, Una mamma per amica), Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Witty) e Kate McKinnon (Ted 2, Saturday Night Live).

Ecco le featurette:


Questa la sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply