Le uscite al cinema della settimana – 21 luglio

Share Button

Ecco le uscite al cinema della settimana.

Top Cat e i gatti combinaguai
Top Cat è tornato! Vi siete mai chiesti da dove arrivi questo intrigante felino? Top Cat e i gatti combinaguai vi racconta le origini di tutto quello che conoscete e amate di questo simpatico eroe. Dalla scoperta del suo caratteristico cappello al suo primo incontro con l’agente Dibble, fino alla formazione della sua fedele gang di gatti randagi, questo nuovo film risponderà a tutte le vostre domande! A cosa servirebbe, e quale divertimento avrebbe, la sua banda di gatti se non quello di metterlo nei guai per poi aiutarlo a uscirne?
Seguendo le orme della famosa serie animata creata da Hanna-Barbera, gli autori della serie TV “Kung Fu Panda” portano sul grande schermo Top Cat e la sua sgangherata banda di gatti randagi.

Mr Cobbler e la bottega magica
The Cobbler è una commedia calda e incantevole con richiami alla maggior parte dei successi commerciali di Adam Sandler (Click, Grown Ups, 50 First Dates e Just Go With It). Sandler interpreta un calzolaio di quarta generazione che scopre una macchina da cucire magica nel seminterrato di suo padre che gli permette di trasformarsi in altre persone, semplicemente indossando le scarpe. The Cobbler fornisce il veicolo perfetto a Sandler per esporre il suo fascino fanciullesco accattivante e disinteressato, facendolo perdere in un viaggio comico di auto-scoperta dove apprende l’importanza della famiglia attraverso la magia del “camminare un miglio nelle scarpe di un altro uomo.” Un viaggio che non cambierà solo il suo mondo, ma anche il mondo intorno a lui.

Quel venerdì 30 dicembre
Tonino ha una tipografia dove stampa e realizza materiale per le sale Cinematografiche. Con lui lavorano sua moglie, la sua ex moglie e i suoi figli. La vita di questa famiglia allargata si svolge in armonia fino a quando viene assunta una nuova assistente personale di Tonino. Riuscirà la convivenza delle tre donne nell’azienda?

Star Trek Beyond
“Star Trek Beyond,” l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In “Star Trek Beyond,” l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply