Ouija – L’origine del male: uscito il terrificante trailer italiano

Ouija - Le origini del male
Share Button

Dopo il film uscito nel 2014, torna nelle sale la tradizione della tavola degli spiriti con una terrificante, nuova storia: Ouija – L’origine del male.

Ouija – L’origine del male è un film prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Non aprite quella porta, il franchise di La notte del giudizio – Anarchia, Tartarughe Ninja), da Jason Blum di Blumhouse Productions (i franchise di La notte del giudizio – Anarchia e Insidious), insieme a Brian Goldner di Hasbro (i franchise di Transformers e G.I. Joe) e a Stephen Davis (Ouija).

Diretto da Mike Flanagan, la sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Jeff Howard, con cui ha collaborato anche in Oculus – Il riflesso del male e Somnia.

Sinossi ufficiale del film: Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Ecco lo spaventoso trailer italiano di Ouija – L’origine del male:

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply