Bastille Day – Il Colpo del Secolo, il trailer italiano dell’action con Idris Elba e Richard Madden

Share Button

La Eagle Pictures ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Bastille Day – Il Colpo del Secolo, il nuovo film d’azione diretto da James Watkins e con protagonisti Idris Elba (Luther) e Richard Madden (Cenerentola).

Di seguito la sinossi ufficiale:

Un borseggiatore americano (Richard Madden) ed un agente della CIA dal temperamento irruento (Idris Elba) si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto “il colpo del secolo”: rapinare la Banca Nazionale Francese.

Il cast del film comprende anche Kelly Reilly (True Detective 2), Charlotte Le Bon (The Walk) e Anatol Yusef (Broadwalk Empire). Bastille Day – Il Colpo del Secolo arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 luglio.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. È un fervente estimatore del patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply