Bryan Cranston e Diane Kruger nel nuovo trailer di The Infiltrator

Share Button

È stato rilasciato in rete il nuovo trailer di The Infiltrator, thriller diretto da Brad Furman con protagonisti Bryan Cranston e Diane Kruger. La pellicola narra la storia vera dell’agente federale Robert Mazur, il quale per cinque anni si infiltrò in uno dei più pericolosi cartelli del narcotraffico colombiano per raccogliere prove schiaccianti e porre fine a tale commercio illegale. Non è la prima volta che Cranston e Furman condividono lo stesso set: attore e regista hanno già lavorato insieme in The Lincoln Lawyer. La sceneggiatura del film, ispirata all’autobiografia di Robert Mazur, è stata scritta da Ellen Brown Furman.

Il film uscirà nelle sale americane il 15 luglio. Completano il cast John Leguizamo, Benjamin Bratt (Traffic), Elena Anaya, Olympia Dukakis (Moonstrucke), Amy Ryan (Birdman) e Juliet Aubrey (The White Queen).

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply