
La Disney ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer de La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast) di Bill Condon, live action ispirato all’omonimo cartoon del 1991, il primo film d’animazione a ricevere la nomination come Miglior film agli Academy Awards.
La Bella e la Bestia rimane ancora parecchio avvolto nel mistero, poiché le prime immagini mostrano più che altro l’ambientazione principale della storia, il bellissimo castello del principe toccato dalla maledizione. L’unica che s’intravede è Belle, interpretata da Emma Watson, ma si possono ascoltare anche le voci di altri due personaggi, Lumière e Tockins, doppiati rispettivamente da Ewan McGregor e Ian McKellen.
Quello che più emoziona di questo primo video è soprattutto il motivo musicale di Alan Menken, vincitore del premio Oscar come Miglior colonna sonora: ne La Bella e la Bestia saranno presenti nuove canzoni da lui composte insieme a Tim Rice, oltre a quelle del 1991 scritte da Menken insieme al compianto Howard Ashman (1950 – 1991).
Nel cast troviamo anche Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (Le Tont), Emma Thompson (Mrs. Bric), Kevin Kline (Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza). La sceneggiatura, basata su quella originale di Linda Woolverton, è stata scritta da Evan Spiliotopoulo e Stephen Chbosky.
L’uscita nelle sale de La Bella e la Bestia è prevista il 17 marzo 2017.
More from my site

Virgilia Bertolotto

Ultimi post di Virgilia Bertolotto (vedi tutti)
- View Conference, a Torino si parla di computer grafica (e non solo) - 2 Novembre 2019
- View Conference, masterclass e keynote di Brad Bird - 28 Ottobre 2019
- Joker, la nascita della follia - 8 Ottobre 2019
- Ready Player One, ritorno all’avventura degli anni ’80 - 21 Marzo 2018
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.