Assassin’s Creed, ecco il primo trailer italiano!

Share Button

È finalmente online il primo trailer italiano di Assassin’s Creed, trasposizione cinematografica dell’omonima e famosissima saga videoludica creata da Ubisoft. Il protagonista è Michael Fassbender, che, dopo Macbeth, rinnova la sua collaborazione con il regista Justin Kurzel. Nel cast troviamo anche Jeremy Irons e Marion Cotillard. Il film arriverà nelle sale italiane il 5 gennaio 2017.

Ecco la sinossi ed il trailer:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

1 Trackback / Pingback

  1. Assassin's Creed, diffuse nuove immagini e video - CineCaverna

Leave a Reply