X-Men – Apocalisse, trailer finale. C’è Wolverine!

Share Button

E’ online il l’ultimo e spettacolare trailer di X-Men – Apocalisse. Da come si può evincere dagli ultimi fotogrammi, Hugh Jackman sarà della pellicola, la domanda ora e se si tratterà di un semplice cammeo o un ruolo più ampio per il mutante più amato del cinema.

X-Men – Apocalisse, debutterà nelle sale italiane il 19 Maggio 2016. Il film è il sequel di “X-Men – Giorni di un futuro passato” ed è ambientato circa dieci anni dopo gli avvenimenti del film. La regia è affidata come sempre a Bryan Singer mentre nel cast torneranno Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Professor X), Jennyfer Lawrence (Mystica) , Nicholas Hoult (Bestia) e con Oscar Isaac nei panni di Apocalisse.

Qui la sinossi:
Dopo un sonno durato migliaia di anni, Apocalisse, il primo e più potente mutante della Terra, decide di reclutare un gruppo di potenti seguaci – fra cui l’amareggiato Magneto – affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, dovrà mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla completa distruzione.

Share Button
The following two tabs change content below.

1 Trackback / Pingback

  1. Facciamo il punto: le news della settimana dal 25 aprile al 1 maggio - CineCaverna

Leave a Reply