Spider-Man – Homecoming: due new entry nel cast e rumors su un secondo villain

Share Button

Le riprese dell’attesissima pellicola “Spider Man – Homecoming” si avvicinano (sono previste per Giugno 2016) e intanto il cast si va ad arricchire di due volti nuovi: il primo è quello di Laura Harrier, già conosciuta per il suo ruolo nella soap-opera americana “One Life to live“, il secondo è quello di Tony Revolori, già visto in “Grand Budapest Hotel”, che interpreterà Manuel un compagno di scuola di Peter Parker.

cast

Inoltre, diversi rumors riportati dal sito “The Wrap” affermano che i villain saranno due e non il solo Michael Keaton sarà a dare la caccia al ragno più amato al mondo.

Senza titolo-1

Il nuovo Spider-Man debutterà al cinema in Capitan America: Civil War, mentre l’uscita del film in solitaria è prevista per il 7 Luglio 2017 (in Imax e 3D). Il regista sarà Jon Watts mentre la sceneggiatura scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
Nel cast Tom Holland (Spiderman), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (il villain), Tony Revolori e Laura Haurrier.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al team di esperti della Marvel Studios, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply