
Le riprese dell’attesissima pellicola “Spider Man – Homecoming” si avvicinano (sono previste per Giugno 2016) e intanto il cast si va ad arricchire di due volti nuovi: il primo è quello di Laura Harrier, già conosciuta per il suo ruolo nella soap-opera americana “One Life to live“, il secondo è quello di Tony Revolori, già visto in “Grand Budapest Hotel”, che interpreterà Manuel un compagno di scuola di Peter Parker.
Inoltre, diversi rumors riportati dal sito “The Wrap” affermano che i villain saranno due e non il solo Michael Keaton sarà a dare la caccia al ragno più amato al mondo.
Il nuovo Spider-Man debutterà al cinema in Capitan America: Civil War, mentre l’uscita del film in solitaria è prevista per il 7 Luglio 2017 (in Imax e 3D). Il regista sarà Jon Watts mentre la sceneggiatura scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
Nel cast Tom Holland (Spiderman), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (il villain), Tony Revolori e Laura Haurrier.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al team di esperti della Marvel Studios, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.
More from my site

Enrico Ciccarelli

Ultimi post di Enrico Ciccarelli (vedi tutti)
- Capitan America: Civil War, non solo un blockbuster - 8 Maggio 2016
- X-Men – Apocalisse, trailer finale. C’è Wolverine! - 25 Aprile 2016
- The Crow – Shreds of Memories, il fan film tutto italiano de “Il Corvo” - 20 Aprile 2016
- Spider-Man – Homecoming: due new entry nel cast e rumors su un secondo villain - 19 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.