Blade Runner 2, Harrison Ford parteciperà al progetto

Share Button

blade-runnerIn attesa di rivederlo nelle vesti di Han Solo in Star Wars VII, Harrison Ford ha già messo le mani su un altro clamoroso sequel, quello di Blade Runner. Pare infatti che il film si farà e a dircelo è proprio il padre del capolavoro originale, Ridley Scott.

La conferma è che non sarà lui a dirigere la pellicola, ma secondo la redazione di Mtv news, il regista, da poco nelle sale americane con Exodus, ha dichiarato di aver spedito lo script all’attore e che quest’ultimo l’abbia giudicato “la cosa migliore che abbia mai letto”.

Harrison Ford a 72 anni, sarà quindi della produzione, a differenza di un possibile ulteriore capitolo di Indiana Jones. Scott, ha poi parlato della realizzazione di Prometheus 2, con l’intenzione di incentrarlo sulla relazione tra Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender). Staremo a vedere nelle prossime settimane, visto che Scott sarà impegnato con le riprese di The Martian. Ma una cosa è certa, Rick Deckard andrà ancora a caccia di replicanti.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply