Ghostbusters, arriva lo spin-off con il duo Tatum-Pratt

Share Button

Dallo scandalo Sonyleaks spunta la news di un nuovo film per i nostri acchiappafantasmi, si tratta di una sorta di spin-off con protagonisti Channing Tatum e Chris Pratt.
Un nuovo scambio di mail rivela inoltre la voglia, da parte dell’azienda, e l’intenzione di rinnovare completamente il franchise di Ghostbusters.

A questa mail ne è seguita un’altra del famoso Hannah Minghella – co-presidente di Columbia Pictures – che rivela: “I Russo e Channing vogliono sviluppare una nuova mitologia sui Ghostbusters che comprenda più film diversi, e vogliono farlo insieme a Chris Pratt. I Russo produrrebbero, mentre Channing e Chris stanno cercando un film da fare insieme, ma non ce ne avevano ancora parlato perché non erano sicuri della nostra reazione. Vogliono che sia divertentissimo e terrificante allo stesso tempo, adorano la possibilità di essere dei mortali che credono nel paranormale e lo combattono per difendere l’umanità. Abbiamo avviato le trattative con Paul Freig (regista di Ghostbusters 3). Joe Russo è aperto all’idea di realizzare i film in contemporanea e vogliono Paul al timone di entrambi, stanno cercando di convincerlo dato che sono molto amici. Io credo che il terzo capitolo al femminile possa convivere con questa nuova avventura” coinvolgendo così anche i fratelli Russo – della Marvel – nel progetto.

Mentre aspettiamo nuovi aggiornamenti da Sonyleaks ricordiamo che altri tre titoli importanti sono in trattative, ovvero il crossover tra X-men e I Fantastici 4, il franchise su Spider-Man e Spectre sul nuovo James Bond.

Share Button
The following two tabs change content below.

Silvia Chierzi

Silvia Chierzi nasce a Belluno nel 1990, ama il cinema e il teatro da sempre, frequenta diversi corsi di teatro e recitazione cinematografica. Dal 2014 al 2015 collabora per il giornale online CineCaverna (attività che riprende nell'ottobre 2017). Ha collaborato per la pagina facebook Daniel Bruhl Supporters e fino al 2016 è membro attivo dei "LiberaMente" una compagnia teatrale amatoriale Bellunese. Finita l'esperienza con il gruppo "Liberamente" Silvia collabora con l'associazione Belluno Ciak, prendendo parte, come comparsa al film "Storia del tempo inutile" e allo spettacolo "Le senza volto - Streghe di Cavarnere". Nel 2018 uscirà a teatro, con una rivisitazione del grande capolavoro di Mel Brooks "Frankenstein Junior" diretto da Franco Fontana. Tra i suoi attori preferiti troviamo: Heath Ledger, Daniel Bruhl, August Diehl, Channing Tatum, Jake Gyllenhaal, Toni Servillo, Claudio Santamaria, Richard Brake, Emile Hirsch e Ryan Gosling. Mentre le attrici che predilige sono: Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Angela Finocchiaro, Sheri Moon Zombie, Michelle Williams e Eva Green. Tra i suoi registi preferiti troviamo: Kevin Smith, Rob Zombie, Darren Aronofsky, Bernardo Bertolucci, Alfred Hitchcock, Ti West, Sergio Castellitto, Paolo Sorrentino, Lars Von Trier, Richard Kelly, Eli Roth e Quentin Tarantino. (I generi che predilige sono l’horror/splatter e thriller ma non disdegna altri generi!)

Be the first to comment

Leave a Reply