Ghost in the Shell, ecco la prima foto con Scarlett Johansson

Share Button

Sono cominciate le riprese di Ghost in the Shell, adattamento live action targato Paramount dell’omonimo manga creato nel 1989 da Masamune Shirow, opera che in Giappone ha dato vita ad un fortunato franchise. Di seguito trovate la prima foto:

ghost-in-the-shell-1

A dirigere il film sarà Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) sulla base di una sceneggiatura di William Wheeler. Alla produzione troviamo Avi Arad (The Amazing Spider-Man 1 & 2, Iron Man), Ari Arad (Ghost Rider: Spirit of Vengeance) e Steven Paul (Ghost Rider: Spirit of Vengeance); anche Steven Spielberg darà il proprio appoggio. Il cast include, oltre alla Johansson, anche Michael Pitt, Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Pilou Asbæk, e Kaori Momoi. La pellicola racconterà le vicende di un’unità in incognito della Commissione per la Sicurezza Pubblica Giapponese, che combatte contro il crimine tecnologico.

Ghost in the Shell arriverà nelle sale cinematografiche il 31 marzo 2017.

Fonte: Screencrush

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply