Primo trailer e poster del nuovo film Marvel Doctor Strange

Share Button

Al Jimmy Kimmel Live è stato presentato il primo trailer dell’attesissimo film dei Marvel Studios Doctor Strange (2016) di Scott Derrickson, il cui ricco cast, guidato da Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, è composto da Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen, Michael Stuhlbarg e Tilda Swinton.

Il Dottor Strange, Stregone Supremo e Signore delle Arti Mistiche, è un personaggio dei fumetti Marvel creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. Il film racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.

Le riprese di Doctor Strange si sono svolte tra Londra, New York, Hong Kong e Kathmandu, in Nepal, sotto la direzione di Scott Derrickson, regista di L’esorcismo di Emily Rose (The Exorcism of Emily Rose, 2005) e Sinister (id. 2012).

L’uscita di Doctor Strange è prevista il 26 ottobre 2016 nelle sale cinematografiche italiane e il 4 novembre 2016 in quelle americane.

Sotto i poster ufficiali del film trovate il trailer sia in italiano che in versione originale.

Doctor Strange Poster

Per ulteriori informazioni e foto visitate Mads Mikkelsen Italia.

Share Button
The following two tabs change content below.
Virgilia Bertolotto

Virgilia Bertolotto

Nasce a Torino nel 1987. Appassionata da sempre di cinema e, in particolare, di cinema d’animazione, nel 2011 consegue la laurea magistrale in Discipline cinematografiche - Storia, teoria e patrimonio. Nel luglio 2014 Vincenzo Grasso Editore pubblica il suo saggio "Dal pixel alla Pixar". Nel tempo libero gestisce tre fanpage su Facebook (Mads Mikkelsen Italia, William Holden Tribute e Jack Huston Italia) e si diletta nel montaggio di filmati. Gli altri suoi interessi sono la lettura, la fotografia e l’arte.

Be the first to comment

Leave a Reply