Un adrenalinico backstage per Hardcore!, film completamente girato in soggettiva

Share Button

Tramite il canale youtube STX Entertainment Sono stati diffusi due interessanti backstage del primo lungometraggio di Ilya Naishuller Hardcore! film action completamente girato in prima persona.

Ricordiamo che il regista russo aveva dato un assaggio di questa tecnica nel videoclip da lui diretto “Bad, Motherfucker” dei Biting Elbows .
E proprio grazie al loro nuovo videoclip possiamo dare un’occhiata agli spettacolari retroscena del film.

Ecco il videoclip-backstage:

Mentre qui sotto potete ammirare un’adrenalinica scena d’azione, in una clip tratta dal film:

In uscita questo giovedì 14 aprile, ecco la sinossi di Hardcore!:

Per ogni generazione c’è un film che cambia tutto per sempre: dal 13 aprile arriva al cinema Hardcore!, il film completamente in prima persona che ridefinisce una volta per tutte i confini del cinema d’azione.

Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita (Haley Bennett). Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela.
Chi l’ha rapita? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky), un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). É probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply