Captain America: Civil War, le eroine in una nuova featurette

Share Button

I Marvel Studios hanno rilasciato in rete una nuova featurette dedicata a Captain America: Civil War, intitolata In Good Company. Il video è incentrato sulle eroine della storia, vale a dire Vedova Nera (Scarlett Johansson), Sharon Carter (Emily VanCamp) e Scarlet Witch (Elizabeth Olzen).

Di seguito la clip:

Scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Ecco la sinossi del film:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Nel cast anche Robert Downey Jr. (Tony Stark), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon) e Don Cheadle (War Machine). Debutteranno nel Marvel Cinematic Universe Daniel Brühl (Barone Zemo), Martin Freeman e Tom Holland (il nuovo Spider-Man).

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. È un fervente estimatore del patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply