
E’ stato rilasciato il primo trailer di The Lost City of Z, biopic d’avventura che racconta le coraggiose spedizioni del leggendario esploratore britannico Percy Fawcett.
Il film, scritto e diretto da James Gray (I Padroni della Notte, C’era una volta a New York), è basato sull’omonimo libro di David Grann pubblicato nel 2009. La città di Z, che dà il titolo al film, è un’antica città brasiliana che gli esploratori, tra cui lo stesso Fawcett, credevano fosse El Dorado. L’archeologo scomparve in circostanze sconosciute nel 1925, proprio durante una spedizione alla ricerca della città perduta.
Nel ruolo del protagonista troviamo Charlie Hunnam, attore celebre per aver interpretato il meccanico criminale Jax Teller, nella serie Tv Sons of Anarchy. L’attore britannico è stato scelto dopo che sia Brad Pitt (qui in veste di produttore), sia Benedict Cumberbatch hanno abbandonato il progetto per altri impegni. Il resto del cast è composto da Robert Pattinson, nei panni Henry Costin, compagno esploratore di Fawcett, e da Sienna Miller nel ruolo della moglie Nina Fawcett e Tom Holland.
Prodotto da Paramount Pictures, Plan B Entertainment e MICA Entertainment, The Lost City of Z uscirà nei cinema entro la fine del 2016.
Ecco il trailer del film:
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.