Top Gun 2, Tom Cruise sarà di nuovo Maverick!

Share Button

Il Re Mida dei produttori hollywoodiani Jerry Bruckheimer ha in serbo per i prossimi anni molti progetti, da Bad Boys 3 (attualmente in fase di sviluppo e che vedrà il quasi certo ritorno di Will Smith e Martin Lawrence) a Pirati dei Caraibi 5, fino a Top Gun 2.

Entertainment Tonight recentemente ha incontrato Jerry Bruckheimer e gli ha domandato se in Top Gun 2 i fan potranno attendersi il ritorno nei panni di Maverick di Tom Cruise. E la risposta non lascia alcun dubbio: «Certo che tornerà! Non si fa Top Gun 2 senza Tom Cruise!». Non si sa ancora nulla sulla trama, la data di uscita o il regista, ma una cosa è certa: il ritorno di Tom Cruise nei panni del pilota di F-14 che ha fatto innamorare un’intera generazione è già un buon punto di partenza!

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply