Jonah Hill e Miles Teller nel trailer di War Dogs, diretti dal regista di Una Notte da Leoni

Share Button

La Warner Bros. ha diffuso sul suo canale YouTube il trailer di War Dogs. Diretto dal regista di Una Notte da Leoni, Parto col Folle e Old School Todd Phillips, il film vede Jonah Hill e Miles Teller nel ruolo di due trafficanti d‘armi. La pellicola arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2016.

Ecco la sinossi ed il trailer:

Basato su una storia vera, il film racconta le vicende di due amici poco più che ventenni, Hill e Teller, che vivono a Miami durante la guerra in Iraq. I due, sfruttando un’iniziativa poco conosciuta del governo che offre alle piccole imprese contratti di fornitura alle Forze Armate, iniziano a racimolare ingenti somme di denaro. Vivono sfrenatamente nel lusso fino a quando non stringono un accordo da 300 milioni per armare l’esercito afgano. Accordo che porterà la coppia in contatto con persone ambigue e poco raccomandabili. Tra queste, esponenti del Governo americano.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply