Il primo trailer di Lego Batman – Il Film

Share Button

Esattamente un giorno dopo l’uscita nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder, la Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di Lego Batman – Il Film (The Lego Batman Movie, 2017).

Il film, diretto da Chris McKay e sceneggiato da Seth Grahame-Smith, racconterà le avventure del supereroe DC Comics in chiave ironica, come si evince già dal simpatico trailer diffuso online. Tra i doppiatori troviamo Will Arnett (Batman), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Michael Cera (Robin) e Zach Galifianakis (Joker).

Lego Batman – Il Film, la cui uscita è prevista negli USA il 10 febbraio 2017, è uno spin-off del fortunato The Lego Movie (2014) di Phil Lord e Chris Miller, il cui sequel è previsto per il 2018, mentre alla fine del 2017 dovrebbe uscire un ulteriore film legato al mondo Lego: The Lego Ninjago Movie di Charlie Bean.

Qui sotto trovate il trailer originale di Lego Batman – Il Film e quello doppiato in italiano.

Share Button
The following two tabs change content below.
Virgilia Bertolotto

Virgilia Bertolotto

Nasce a Torino nel 1987. Appassionata da sempre di cinema e, in particolare, di cinema d’animazione, nel 2011 consegue la laurea magistrale in Discipline cinematografiche - Storia, teoria e patrimonio. Nel luglio 2014 Vincenzo Grasso Editore pubblica il suo saggio "Dal pixel alla Pixar". Nel tempo libero gestisce tre fanpage su Facebook (Mads Mikkelsen Italia, William Holden Tribute e Jack Huston Italia) e si diletta nel montaggio di filmati. Gli altri suoi interessi sono la lettura, la fotografia e l’arte.

Be the first to comment

Leave a Reply