Mister Chocolat, il trailer italiano del film campione d’incassi in Francia con Omar Sy

Share Button

La Videa ha diffuso sul suo canale YouTube il trailer di Mister Chocolat. Dopo lo straordinario successo di Quasi Amici, Omar Sy torna al cinema con l’incredibile interpretazione di Mister Chocolat, il primo artista nero della storia francese. Il film arriverà nelle sale italiane il 7 aprile 2016.

Ecco la sinossi ed il trailer italiano:

Rafael Padilla, nome d’arte Chocolat, nacque a Cuba intorno al 1860. Dal circo al teatro, dall’anonimato alla fama, il film racconta il suo incredibile destino di primo artista nero in Francia a calcare la scena di un teatro e, con il clown Footit, a creare un duo comico di successo tra un artista bianco e uno di colore divenuto poi popolare nella Parigi della Belle Epoque, fino a quando questioni legate al denaro, al gioco d’azzardo e alla discriminazione razziale compromisero l’amicizia e la carriera di Chocolat. Il film racconta la struggente storia vera di un’amicizia unica e profonda in un’epoca di pregiudizi e discriminazioni.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply