Il nuovo trailer di Nina Forever, un ménage à trois molto particolare

Share Button

È online il nuovo trailer di Nina Forever, bizzarra love story dalle tinte horror che ha girato moltissimi festival in giro per il mondo, fra cui il Science+Fiction di Trieste. Il film indie diretto da Ben Blaine e Chris Blaine mette in scena un ménage à trois molto particolare, con tanto di ex fidanzata morta!

Ecco la sinossi ed il trailer:

“Holly (Abigail Hardinham) inizia una relazione con il suo collega Rob (Cian Barry), che è in lutto per la recente morte della sua fidanzata Nina (Fiona O’Shaughnessy). Holly è innamorata di Rob ed è determinata ad aiutarlo a superare il suo dolore. Eppure ogni volta che fanno l’amore, Nina appare; aggrovigliata, sanguinosa e ancora legata a Rob. Holly non impazzisce e non fugge, cerca di sopportare la condivisione del loro letto, delle loro vite, delle loro menti con la ragazza morta. Se è quello di cui Rob ha bisogno, è quello che farà, indipendentemente da quelle che saranno le conseguenze.”

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply