Ben Stiller, Adam Sandler e Dustin Hoffman in Yen Din Ka Kissa di Noah Baumbach

Share Button

Sono iniziate a New York le riprese di Yen Din Ka Kissa, il nuovo film di Noah Baumbach (Lo stravagante mondo di Greenberg, Il calamaro e la balena, Mistress America, Giovani si diventa). Il cast potrà vantare sull’interpretazione di due fra i comici americani più amati dal grande pubblico: Ben Stiller (ormai un fedelissimo di Baumbach, avendo recitato già in due suoi film) e Adam Sandler, la cui carriera cinematografica, diversamente da quella in ascesa di Stiller, sta attraversando un periodo decisamente no. Senza dimenticare che saranno parte della squadra altri due big, ovvero Dustin Hoffman ed Emma Thompson.

Come ha fatto trapelare il sito The Film Stage, il film sarà incentrato su una famiglia, la quale si ritrova assieme per preparare una retrospettiva sulla carriera del patriarca Harold (Dustin Hoffman), un grande artista. Adam Sandler e Ben Stiller presumibilmente saranno i due figli di Hoffman. Per ora non si sa ancora nulla circa la data d’uscita. Non ci resta che attendere ulteriori succose notizie riguardo a Yen Din Ka Kissa.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply