La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, ecco le prime immagini

Share Button

Sono state rilasciate le prime immagini tratte da La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, nuovo film diretto da Tim Burton che arriverà nelle sale il 27 gennaio 2017.

La storia è tratta dall’omonimo libro e racconta del sedicenne Jacob il quale, cercando la verità sulla morte del nonno, secondo lui assassinato da una malefica creatura che ritiene immaginaria, incontra Emma. Lei lo condurrà nel mondo di Miss Peregrine e dei suoi protetti, un gruppo di ragazzi con poteri speciali.

Il cast è ricco di nomi importanti: la magnetica Eva Green è Miss Peregrine, mentre Asa Butterfield è Jacob. Accanto a loro troviamo anche Chris O’Dowd, Judi Dench, Samuel L. Jackson e Terence Stamp.

Ecco cosa ha dichiarato il regista a proposito della pellicola:

Quando mi hanno chiesto se avrei voluto dirigere Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, mi hanno dato un riassunto del romanzo con tutte le foto contenute nel libro.Sono stato immediatamente catturato dalle inquietanti e misteriose immagini nel romanzo di Ransom Rigg e ho capito che volevo raccontare la storia di quei bambini. Una ragazza più leggera dell’aria, un ragazzo con delle api che vivono nel suo stomaco, una donna che si trasforma in uccello: era un mondo che desideravo esplorare. E dunque ho fatto un film su di loro.

E mentre aspettiamo nuove informazioni sull’attesissimo film, godetevi le prime immagini:

Miss Peregrine

Miss Peregrine

Fonte: ComingSoon

Share Button
The following two tabs change content below.

Be the first to comment

Leave a Reply