
Quello di Hardcore Henry è un progetto davvero ambizioso: pensare di girare un film interamente in prima persona è una sfida che in pochi potevano raccogliere, ma il regista russo Ilya Naishuller già autore di un paio di videoclip con lo stesso stile ha deciso di provarci. Il risultato è esilarante già dalle immagini del trailer se si considera che il film sarà un film d’azione.
Siamo davanti al folle esperimento di un videomaker con grandi capacità tecniche, oppure questo stile sarà sempre più ripreso in futuro per un’esperienza cinematografica sempre più immersiva, nella maniera in cui lo sono i videogiochi di ultima generazione?
Lo scopriremo anche in Italia, dal 13 aprile, visto che Lucky Red distribuirà il film con il titolo di Hardcore! E del quale potete vedere il trailer italiano qui sotto:
Presentato allo scorso Festival di Toronto, Hardcore! è l’adrenalinico film d’azione diretto da Ilya Naishuller che segue le gesta dagli occhi di Henry(Sharlto Copley), il protagonista, il quale è risorto dalla morte ed è senza memoria. Henry deve scoprire la sua identità e salvare sua moglie da un signore della guerra.
More from my site

Giuseppe T. Chiaramonte

Ultimi post di Giuseppe T. Chiaramonte (vedi tutti)
- Vice – L’uomo nell’ombra, comandare senza essere davvero il capo - 18 Dicembre 2018
- Le uscite al cinema della settimana – 16 marzo - 16 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 2 marzo - 2 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 23 febbraio - 23 Febbraio 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.