Midnight Special, il nuovo trailer del film di Jeff Nichols

Share Button

La Warner Bros. ha diffuso sul suo canale YouTube un nuovo trailer di Midnight Special, il prossimo film di fantascienza dell’acclamato regista di Take Shelter Jeff Nichols. Midnight Special segna una svolta non indifferente nella carriera del regista, in quanto si tratta del primo film non indipendente di Nichols, il quale può vantare un budget di 18 milioni di dollari. La pellicola è stata presentata in concorso alla 66ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino ed arriverà nella sale americane il 18 marzo 2016. Il cast è composto dall’immancabile Michael Shannon, Joel Edgerton, Kirsten Dunst, Adam Driver, Jaeden Lieberher e Sam Shepard.

Ecco la sinossi ed il trailer:

Roy si mette in fuga con il figlio di otto anni Alton, per proteggerlo da una setta religiosa e da un gruppo di agenti governativi, dopo che il bambino ha sviluppo dei particolari poteri sovrannaturali.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply