Poster e trailer italiano di Brooklyn

Share Button

Brooklyn PosterSono usciti in questi giorni il primo poster italiano e il primo trailer ufficiale italiano di Brooklyn (id. 2015) di John Crowley, film candidato a tre premi Oscar: Miglior film, Miglior attrice protagonista a Saoirse Ronan e Miglior sceneggiatura non originale a Nick Hornby.

Brooklyn, tratto dal romanzo omonimo (2009) di Colm Tóibín, annovera nel cast, oltre alla protagonista sopra citata, Domhnall Gleeson, Jim Broadbent e Julie Walters. Il film racconta la storia di una giovane donna irlandese, Eilis Lacey, che nel 1952 tenta la fortuna andando a cercare lavoro negli Stati Uniti d’America. Troverà anche l’amore, un idraulico italiano di nome Tony, ma un evento imprevisto la costringerà a rientrare nel suo paese, dove le si porrà il dilemma di dover decidere se rimanere o tornare alla nuova vita che si è nel frattempo creata a New York.

Dopo essere stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 26 gennaio 2015 e, in Italia, al Torino Film Festival il 24 novembre 2015, Brooklyn uscirà nelle sale italiane il 17 marzo 2016, distribuito da Fox Searchlight.

Fonte: comingsoon.it

Share Button
The following two tabs change content below.
Virgilia Bertolotto

Virgilia Bertolotto

Nasce a Torino nel 1987. Appassionata da sempre di cinema e, in particolare, di cinema d’animazione, nel 2011 consegue la laurea magistrale in Discipline cinematografiche - Storia, teoria e patrimonio. Nel luglio 2014 Vincenzo Grasso Editore pubblica il suo saggio "Dal pixel alla Pixar". Nel tempo libero gestisce tre fanpage su Facebook (Mads Mikkelsen Italia, William Holden Tribute e Jack Huston Italia) e si diletta nel montaggio di filmati. Gli altri suoi interessi sono la lettura, la fotografia e l’arte.

Be the first to comment

Leave a Reply