
Sono usciti in questi giorni il primo poster italiano e il primo trailer ufficiale italiano di Brooklyn (id. 2015) di John Crowley, film candidato a tre premi Oscar: Miglior film, Miglior attrice protagonista a Saoirse Ronan e Miglior sceneggiatura non originale a Nick Hornby.
Brooklyn, tratto dal romanzo omonimo (2009) di Colm Tóibín, annovera nel cast, oltre alla protagonista sopra citata, Domhnall Gleeson, Jim Broadbent e Julie Walters. Il film racconta la storia di una giovane donna irlandese, Eilis Lacey, che nel 1952 tenta la fortuna andando a cercare lavoro negli Stati Uniti d’America. Troverà anche l’amore, un idraulico italiano di nome Tony, ma un evento imprevisto la costringerà a rientrare nel suo paese, dove le si porrà il dilemma di dover decidere se rimanere o tornare alla nuova vita che si è nel frattempo creata a New York.
Dopo essere stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 26 gennaio 2015 e, in Italia, al Torino Film Festival il 24 novembre 2015, Brooklyn uscirà nelle sale italiane il 17 marzo 2016, distribuito da Fox Searchlight.
Fonte: comingsoon.it
More from my site

Virgilia Bertolotto

Ultimi post di Virgilia Bertolotto (vedi tutti)
- Ready Player One, ritorno all’avventura degli anni ’80 - 21 Marzo 2018
- Vi presento Christopher Robin, la vera storia di Winnie the Pooh - 20 Dicembre 2017
- The Broken Key, guazzabuglio esoterico nella Torino del futuro - 17 Novembre 2017
- Il programma del 35° Torino Film Festival - 14 Novembre 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.