La Universal punta sui Mostri, Johnny Depp sarà l’Uomo Invisibile

Share Button

La Universal Pictures ha deciso di rispolverare l’Universo dei Mostri. Dopo la conferma che Tom Cruise sarà La Mummia, la Universal ha fatto trapelare che un altro attore amatissimo dal grande pubblico farà parte del progetto Mostri.

Johnny Depp interpreterà infatti L’Uomo Invisibile nel remake dell’omonimo film del 1933 con Claude Rains. L’Uomo Invisibile è la storia di un brillante scienziato che scopre l’invisibilità, il quale, però, sentendosi onnipotente, inizia a commettere numerosi atti illeciti, fino ad arrivare all’omicidio.

L’Uomo Invisibile arriverà nelle sale probabilmente per il 2019, ma non temete, la Universal ha in serbo un film all’anno sui Mostri, il remake de La Mummia arriverà già nel 2017, seguito poi da quello di Frankestein nel 2018.

Fonte: The Hollywood Reporter

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply