
Arriva a sorpresa il trailer del sequel di Cloverfield, sci-fi horror diretto da Matt Reeves nel 2008 e prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams.
Il film si intitolerà 10 Cloverfield Lane ed è stato tenuto nascosto fino ad oggi con i titoli di produzione Valencia prima, The Cellar poi. A dirigere il film è il filmmaker Dan Trachtenberg alla sua prima esperienza su un lungometraggio dopo aver diretto un corto omaggio al videogioco Portal (Portal: No Escape).
L’idea ci è venuta in mente un po’ di tempo fa, durante la produzione del film – ha dichiarato J.J. Abrams alla pagine di Collider – Volevamo che il sequel avesse un forte legame con il primo Cloverfield. L’idea si è sviluppata nel tempo, ma volevamo mostrare il titolo il più tardi possibile.
Infatti, la sorpresa non è soltanto l’uscita del trailer di un film tenuto nascosto per tanto tempo, quanto l’imminente uscita nei cinema americani: 10 Cloverfield Lane uscirà l’11 marzo di quest’anno.
Il ruoterà attorno alla vicenda di Michelle (Mary Elizabeth Winstead) una ragazza che si risveglia in una cantina insieme a due uomini dopo un disastro nucleare.
Il tono del film sarà simile a quello di Faults -ha dichiarato l’attrice riferendosi ad una pellicola alla quale ha partecipato nel 2014- dove non ci si può fidare di nessuno perché non si sa chi dice la verità. In realtà, 10 Cloverfield Lane sarà molto diverso, ma le tematiche sono simili.
Ecco il trailer del film:
Nel cast figurano Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr., mentre il film è stato scritto da Josh Campbell e Matt Stuecken insieme a Damien Chazelle.
Fonte: Collider via BadTaste
More from my site

Giuseppe T. Chiaramonte

Ultimi post di Giuseppe T. Chiaramonte (vedi tutti)
- Vice – L’uomo nell’ombra, comandare senza essere davvero il capo - 18 Dicembre 2018
- Le uscite al cinema della settimana – 16 marzo - 16 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 2 marzo - 2 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 23 febbraio - 23 Febbraio 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.