Ti guardo, il trailer italiano del Leone d’oro a Venezia 2015

Share Button

È online il trailer italiano di Ti Guardo (Desde allá), Leone d’oro alla 72sima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la Biennale di Venezia, lo sconvolgente film di debutto dello scrittore e regista venezuelano Lorenzo Vigas, interpretato da Alfredo Castro, il Tony Manero di Pablo Larrain. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 gennaio 2016.

Ecco la sinossi ed il trailer italiano:

“Nella caotica Caracas, Armando, proprietario di un laboratorio di protesi dentarie, si apposta nei pressi delle fermate degli autobus, si avvicina a giovani ragazzi e offre loro dei soldi per accompagnarlo a casa. Armando ha anche l’abitudine di spiare un anziano signore, il luogo in cui abita, i posti che frequenta. Forse c’è qualcosa nel passato di entrambi che li lega. Un giorno Armando porta a casa con sé il diciottenne Elder, capo di una piccola banda di teppisti. Da quell’incontro nascerà una relazione che cambierà le loro vite per sempre.”

 

 

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply