Channing Tatum nella nuova immagine di The Hateful Eight

Share Button

Che Channing Tatum facesse parte del cast di The Hateful Eight era risaputo, tuttavia l’attore non è mai stato mostrato in uno dei trailer o nelle immagini del film. Fino ad oggi, almeno. La Weinstein Company ha infatti pubblicato un’immagine ufficiale che ritrae Tatum, forse al fine di favorire la promozione della pellicola dopo un primo weekend non esaltante al box office USA. La trovate qui di seguito.

the-hateful-eight

Ambientato nel Wyoming dopo la conclusione della Guerra Civile, The Hateful Eight racconta le tensioni che si creano tra alcune persone rimaste intrappolate in un saloon a causa di una tempesta di neve. Tra loro troviamo due cacciatori di taglie, una prigioniera, uno sceriffo, un soldato confederato e l’autista.

Il cast comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.

L’ottavo film di Quentin Tarantino è uscito nei cinema americani a Natale, mentre per vederlo in Italia bisognerà attendere il 4 febbraio 2016.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply