
Che Channing Tatum facesse parte del cast di The Hateful Eight era risaputo, tuttavia l’attore non è mai stato mostrato in uno dei trailer o nelle immagini del film. Fino ad oggi, almeno. La Weinstein Company ha infatti pubblicato un’immagine ufficiale che ritrae Tatum, forse al fine di favorire la promozione della pellicola dopo un primo weekend non esaltante al box office USA. La trovate qui di seguito.
Ambientato nel Wyoming dopo la conclusione della Guerra Civile, The Hateful Eight racconta le tensioni che si creano tra alcune persone rimaste intrappolate in un saloon a causa di una tempesta di neve. Tra loro troviamo due cacciatori di taglie, una prigioniera, uno sceriffo, un soldato confederato e l’autista.
Il cast comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.
L’ottavo film di Quentin Tarantino è uscito nei cinema americani a Natale, mentre per vederlo in Italia bisognerà attendere il 4 febbraio 2016.
More from my site

Valentino Zona

Ultimi post di Valentino Zona (vedi tutti)
- Novità Al Cinema – 23 novembre - 23 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, arriva il primo film dei The Jackal - 9 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, nelle sale un nuovo Enigmista - 2 Novembre 2017
- Novità Al Cinema, il dio del tuono torna sul grande schermo - 25 Ottobre 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.